di Renata Narcisi
Wizz Air ha annunciato la sua 42esima base a Palermo. La compagnia aerea baserà 2 aeromobili Airbus A321 all’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino nel giugno 2021.
Insieme alla creazione della quarta base Wizz Air in Italia, Wizz Air ha annunciato 7 nuove rotte da Palermo a partire da giugno 2021. I posti sulle nuove rotte possono essere già prenotati su wizzair.com o sulla mobile app della compagnia aerea.
La compagnia aerea ha trasportato 41 milioni di passeggeri da e verso l’Italia negli ultimi 17 anni. I 2 aeromobili Airbus A321 supporteranno l’operatività di sette nuove rotte che collegano le seguenti 7 città: Basilea-Mulhouse-Freiburg (Euroairport), Bologna, Londra Luton, Milano Malpensa (già operativa), Pisa, Torino, Treviso, Verona, per un totale di più oltre 1.000.000 di posti in più in vendita dall’Italia nel 2021.
La quarta base italiana ha l’obiettivo di offrire opportunità di viaggio più convenienti, pur mantenendo i più elevati standard di protocolli di salute e sicurezza. I velivoli all’avanguardia e le misure di sicurezza avanzate garantiranno le migliori condizioni igieniche possibili per i viaggiatori.
Fonte Adnkronos