Mira inaugura in toscana il nuovo resort bioattivo

Mira inaugura in toscana il nuovo resort bioattivo

di Rosanna Pasti

È il golfo di Follonica ad accogliere la quarta stella del firmamento Mira: quest’estate, in agosto, inaugura il nuovo Mira Riva Toscana Golf Resort & Spa. Nel cuore della Maremma Toscana, offre campo da golf 18 buche, ampia spa con piscine e palestra, bar e ristorante con terrazza affacciati sull’arcipelago toscano.

Incastonato fra il blu del Golfo di Follonica e le verdi colline toscane, il nuovo bioresort del gruppo Mira sorge a 400 metri dal ‘golfo del sole’ ed è circondato dalla tipica vegetazione di olivi, pini marittimi e querce da sughero. Travertino toscano, tufo e ferro sono i materiali utilizzati per una struttura dallo stile moderno ma ben integrata con il territorio, nel rispetto dell’ambiente, in accordo con un valore proprio del gruppo Mira, la sostenibilità. Il resort è infatti alimentato da pannelli fotovoltaici, dispone di un depuratore per l’utilizzo delle acque reflue a fini irrigui e il campo da golf è chemical free.

Qui si può vivere l’autentica vacanza bioattiva, che mira a realizzare il benessere della persona attraverso la valorizzazione del luogo ed esperienze uniche. Il gruppo vuole, infatti, esaltare la territorialità e allo stesso tempo lo spirito italiano con proposte locali e corporate.

Fonte: Adnkronos